NOT KNOWN FACTS ABOUT DIFESA LEGALE PENALE CON AVVOCATO A ROMA

Not known Facts About Difesa legale penale con avvocato a Roma

Not known Facts About Difesa legale penale con avvocato a Roma

Blog Article



Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

ciucujr ★★★★★ un anno fa Ottimo professionista, risponde anche quando in teoria gli altri non lavorano.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

n. 6/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio ad una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto delicate, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò per ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Riuscire a dedicare ad ogni cliente il tempo di cui ha bisogno, senza rimandare o cancellare gli incontri, organizzando bene gli impegni e offrendo un servizio di altissima qualità.

Dalla convalida dell'arresto, all'assistenza carceraria, e ai casi legati alla legge sugli stupefacenti, reati tributari, violazioni del diritto d'autore, reati stradali, frodi informatiche, assistenza penale societaria e responsabilità professionale. Inoltre, abbiamo maturato esperienza in situazioni di colpa medica, lavorando in accordo con consulenti di settore al fantastic di ottenere il giusto risarcimento. Proposizione di querele in casi di truffa, furto, rapina e altri illeciti penali. In ogni caso, la nostra promessa è semplice: fornirti un’assistenza legale dedicata, rispettosa e personalizzata, al high-quality di considerably rispettare appieno i tuoi diritti! Ma arrive puoi essere sicuro di aver scelto l'avvocato giusto for each te? Spesso la fiducia e le sensazioni good giocano un ruolo importante, ma grazie alla magia di World-wide-web, oggi puoi fare una scelta informata verificando le recensioni e le esperienze di altri clienti.

Essere sempre sincero e concreto con gli assistiti in modo da instaurare, sin da subito, un ambiente di fiducia reciproca indispensabile for every una buona difesa; immedesimarsi nei panni del cliente, capirne le ansie, le paure e saperlo rassicurare esprimendosi con estrema chiarezza.

Infatti l’iper-specializzazione che si riscontra oggi in ogni campo della conoscenza non ha risparmiato quello del diritto: for each offrire una prestazione professionale eccellente è necessario, anche per il professionista legale, conoscere a fondo ed in maniera specifica l’ambito entro il quale si colloca la problematica del cliente. Per tale ragione i migliori studi legali penali della capitale sono spesso strutture che si occupano in maniera esclusiva e specifica del settore del diritto penale, con avvocati formati principalmente su tale materia e con esperienza professionale maturata in tale preciso ambito. Contatta lo studio

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Lo Studio Legale Capuzzi è in grado di assicurare una reperibilità anche nei giorni festivi ed è strutturato ed organizzato for each garantire all’assistito le professionalità necessarie nei diversi settori di competenza civile, penale e amministrativo. Gli oneri di assistenza e rappresentanza sono sempre concordati con l’assistito in via preventiva e con la sottoscrizione di una relazione attinente i probabili o possibili costi individuati secondo le presumibili attività nel rispetto della trasparenza ed equità.

Un particolare tipo di interrogatorio dove la presenza del legale è particolarmente importante è quello di garanzia previsto dall'art. 294 del codice di procedura penale.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la click to investigate difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente for each stare al passo delle interpretazioni normative.

Report this page